<

Ultime mostre

Sala “Gli Arconi” Via Baldassini, Gubbio
Il soggetto femminile resta l'enigma più intrigante che la storia e il mondo dell'arte hanno affrontato sensibile. La donna è prima di tutto una forma , per lo scultore è il simbolo della figurazione di tutti i tempi . E ' la figura della donna , l'artista consegna il giudizio estetico dell'arte , la rappresentazione compiuta di un soggetto accettato e il suo ruolo ; Ma la donna è sempre un sogno , in tutta la storia dell'arte ha eccitato la mente , i sentimenti risvegliati e stimolato la fantasia per dare vita ad un'esplosione di creatività , a volte irrazionale , incomprensibile , forse ispirato da uno spirito divino o soprannaturale nella artista spesso si manifesta in prefigurazione , in una sorta di veglia visionaria sonno di ciò che intende tradurre in lavoro . Si puo ' dire che per competere con il tema femminile può competere con un mondo interiore che non deriva semplicemente dalla esperienza , ma nasce l'arricchimento del patrimonio genetico , accumulato in secoli di storia dell'arte , con la conseguenza , del tutto personale. Andrea Roggi riesce a mettere i riflettori su ciò che vede e ciò che sente come se la musica e le parole diventerebbero forma : forme chiuse e forme che si dissolvono , che si trasformano in figure femminili , il movimento di cui per lui è l'essenza stessa la scultura e la sua vita . La sua ricerca si svolge in silenzio , lontano dai aumentando il mondo dell'Arte .

Assisi, Piazza del comune
   La 'mostra personale di Andrea Roggi (itinerante), "The Sound of Peace" si trova nel bellissimo centro storico della UNESCO Patrimonio Mondiale comune dell'umanità Assisi.L 'artista rende omaggio alla regione Umbria con due delle sue opere di grandi dimensioni, "L'Albero della Vita" e la "Confraternita della Campana", le sculture sono parte del percorso intrapreso da Roggi sul tema dell 'unità tra i popoli e le culture del mondo, riuscendo a trasmettere un messaggio di pace e serenità. Collocazione: Il 'Albero della Vita esposto in Piazza del Comune sotto la celeberrima Volta Pinta, mentre la campana della Fratellanza in Piazza Chiesa Nuova

Monte Carlo
L' Esposizione Internazionale d'Arte Monaco 2014 torna con una nuova edizione presso il Grimaldi Forum di Monte - Carlo ( MC ), 24-27 aprile 2014.ART Monaco 2014 riunisce collezionisti , gallerie e appassionati d'arte provenienti da tutto il mondo . Con una continua ricerca di qualità e stile impegnata a diventare il punto di incontro per eccellenza artistica sulla Riviera francese ! La Fiera Art è rapidamente diventato il luogo d'incontro preferito nel mondo dell'arte : per i tifosi , per i professionisti , per gli investitori in arte contemporanea , all'antiquariato , ai gioielli e mobili appositamente progettati . Infatti, per chiunque con un occhio di riguardo per lusso e stile .La mostra internazionale è oggi uno dei più esclusivi d'Europa , abilmente fonde arte, cultura e intrattenimento . Alcuni nomi sulla lista degli invitati sono il Principe Alberto II , Pal Sarkozy e la famiglia , HM imperatrice Farah Pahlavi , HM Gabrielle Principessa María de Savoie , baronessa de Massy , il barone e la baronessa Roland Gillion Crowet , il principe Stefan de Montenegro , Principessa Angelique Monet , Cuba Gooding Jr. , ecc .

S.Hertogenbosch